Uni-Solar » Termini e condizioni d’uso
Termini e condizioni d’uso

Benvenuti su uni-solar.com, un sito Internet di Energy Conversion Devices, Inc. Questi Termini e condizioni d’uso (in seguito “Condizioni”) determinano le modalità di utilizzo di questo sito Internet e di eventuali altri siti Internet (in seguito “Siti”) di Energy Conversion Devices, Inc. o società consociate o affiliate (indicati congiuntamente come “ECD Ovonics” o “noi”). Il presente documento rappresenta un contratto con valore legale e utilizzando questo sito Internet se ne accettano le condizioni.

La nostra Informativa sulla privacy descrive le procedure riguardanti le informazioni fornite dagli utenti o raccolte da parte nostra nei Siti ed è inclusa a titolo di riferimento nelle presenti Condizioni.

Modifiche

Ci riserviamo il diritto di modificare o correggere le presenti Condizioni in qualsiasi momento e tali modifiche entreranno in vigore al momento della pubblicazione (come indicato dalla data dell’entrata in vigore precisata in queste Condizioni). L’utente acconsente e conviene su eventuali modifiche alle presenti Condizioni al momento della pubblicazione di tali modifiche. È quindi importante consultare regolarmente questa pagina per assicurarsi di essere aggiornati su eventuali modifiche.

Proprietà intellettuale; Licenza

Il contenuto, le informazioni, i dati, il design, il codice e i materiali associati e forniti in relazione ai Siti (in seguito “Informazioni dei siti”) sono protetti dalla legge sulla proprietà intellettuale e altre leggi. L’utente deve rispettare il copyright, i marchi depositati, le notifiche e le restrizioni di tipo legale in tutti i casi applicabili.

Nel rispetto di queste Condizioni, l’utente può accedere e utilizzare i Siti e le Informazioni dei siti esclusivamente per uso personale e non commerciale. Non è possibile trasferire o concedere in sublicenza la presente licenza limitata senza previo assenso scritto da parte nostra. Ci riserviamo tutti gli altri diritti relativi ai Siti; pertanto l’utente non può copiare, riprodurre, distribuire, pubblicare, mostrare o creare opere derivate dai Siti o dalle Informazioni dei siti senza previo assenso scritto da parte nostra. L’utente non è autorizzato a ripubblicare fotografie o immagini pubbliche contenute dei Siti, indipendentemente da eventuali diritti legali di cui dispone per tale attività, senza previo assenso scritto da parte nostra. Se si desidera utilizzare le Informazioni dei siti a scopo commerciale, è necessario ottenere prima una nostra autorizzazione scritta contattandoci all’indirizzo investor.relations@ovonic.com.

L’utilizzo dei Siti o delle Informazioni dei siti non è autorizzato in modalità non espressamente autorizzate dalle presenti Condizioni o da altre comunicazioni scritte di ECD Ovonics. Nell’ambito dell’utilizzo dei Siti da parte degli utenti, le seguenti attività sono proibite senza limitazioni:

accedere ai Siti o alle Informazioni dei siti utilizzando qualsiasi interfaccia diversa dall’interfaccia da noi fornita o cercare di ottenere le Informazioni dei siti tramite attività di “scraping” o “harvesting”, eccetto il caso in cui si utilizzi un programma “robot” collegato a un motore di ricerca per Internet legale e l’accesso ai Siti tramite tale programma non sia stato vietato da parte nostra;

riportare il Sito all’interno di un secondo sito tramite framing, mostrare qualsiasi parte delle Informazioni del sito in relazione a un logo o marchio non autorizzati, o fare qualunque cosa che possa erroneamente suggerire una relazione tra noi e qualsiasi terza parte;

intraprendere qualsiasi azione che possa avere effetti negativi sull’operatività dei Siti, di ECD Ovonics o di eventuali terze parti;

raccogliere o cercare di raccogliere informazioni tramite i Siti che non siano state rese intenzionalmente disponibili agli utenti o intraprendere qualsiasi azione che possa superare i sistemi di controllo degli accessi da noi implementati; oppure

fornire informazioni personali false o ingannevoli.

Contenuti trasmessi dall’utente

Se l’utente trasmette informazioni a ECD Ovonics (in seguito “Contenuti trasmessi”), l’utente autorizza ECD Ovonics a utilizzare i Contenuti trasmessi in qualsiasi modo e forma scelti da ECD Ovonics e concede a ECD Ovonics una licenza permanente, valida in tutto il mondo, priva di canone e cedibile in sublicenza per distribuire, modificare, visualizzare, archiviare, pubblicare, riprodurre, rendere disponibili, inviare, trasmettere per radio o televisione, vendere, tradurre e creare opere derivate da tali Contenuti trasmessi. L’utente autorizza inoltre ECD Ovonics a utilizzare il nome, l’aspetto e/o i Contenuti trasmessi (o le opere da essi derivate) dell’utente in qualsiasi contesto, inclusi gli utilizzi commerciali o promozionali, senza che l’utente abbia diritto a compensi. I Contenuti trasmessi dall’utente non sono riservati né di proprietà esclusiva.

Siti collegati e contenuti di terze parti

I Siti possono riportare contenuti di terze parti o collegamenti a siti Internet di terze parti. Ciò non significa necessariamente che ECD Ovonics approvi o abbia verificato tali contenuti e siti Internet di terze parti e non ci assumiamo responsabilità per eventuali azioni o omissioni delle terze parti. La relazione dell’utente con la terza parte fornitrice di eventuali siti Internet collegati tramite link è regolata dalle condizioni d’uso e dalle informative sulle privacy pubblicate su tali siti, se presenti, e non dalle nostre condizioni d’uso e informativa sulla privacy.


Accesso ai Siti

A nostra esclusiva discrezione, in qualunque momento, per qualunque ragione e senza darne previa comunicazione agli utenti, ci riserviamo il diritto di:

limitare o revocare l’accesso dell’utente ai Siti,

modificare o terminare la pubblicazione dei Siti, oppure

disattivare qualsiasi account utente ed eliminare tutte le informazioni correlate.

Limitazioni ed esclusioni della responsabilità

ECD OVONICS NON FORNISCE ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, IN MERITO AI SITI, ALLE INFORMAZIONI DEI SITI, A EVENTUALI SERVIZI DI TERZE PARTI COLLEGATI AI SITI TRAMITE LINK IPERTESTUALI O A QUALSIASI ALTRO ELEMENTO A CUI SIA POSSIBILE ACCEDERE DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE TRAMITE I SITI. SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, ECD OVONICS NON GARANTISCE CHE I SITI O LE INFORMAZIONI DEI SITI FUNZIONINO COME DESCRITTO, SIANO ESENTI DA ERRORI, PRIVI DI VIRUS O DI ALTRI COMPONENTI DANNOSI O SIANO ACCESSIBILI SENZA INTERRUZIONI. L’UTENTE ACCEDE AI SITI A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO.

NEI LIMITI MASSIMI CONSENTITI DALLA LEGGE, ECD OVONICS RINUNCIA ESPRESSAMENTE A TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE, INCLUSE, A SOLO TITOLO ESEMPLIFICATIVO, GARANZIE DI NON VIOLAZIONE, DI COMMERCIABILITÀ E DI IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO. L’UTENTE ACCETTA IL FATTO CHE, TRANNE IN CASO DI CONDOTTA DOLOSA DA PARTE NOSTRA, ECD OVONICS NON SARÀ RITENUTA RESPONSABILE PER PERDITE O DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O DI QUALUNQUE ALTRO TIPO DERIVANTI O RELATIVI ALL’ACCESSO O ALL’UTILIZZO DEI SITI, O A QUALSIASI INFORMAZIONE DEI SITI, O A QUALUNQUE SITO COLLEGATO TRAMITE LINK AI SITI, ANCHE NEL CASO IN CUI TALI DANNI FOSSERO PREVEDIBILI O ECD OVONICS FOSSE STATA AVVERTITA DEL POSSIBILE VERIFICARSI DI TALI DANNI, ANCHE NEL CASO IN CUI TALI DANNI SIANO STATI CAUSATI DA COLPA O COLPA GRAVE DA PARTE DI ECD OVONICS O DA ALTRA CAUSA. LA RESPONSABILITÀ DI ECD OVONICS IN RELAZIONE A EVENTUALI RECLAMI NON ESCLUSI DAL PRESENTE ARTICOLO SARÀ LIMITATA AGLI EVENTUALI IMPORTI PAGATI DALL’UTENTE A ECD OVONICS DURANTE I SEI MESI PRECEDENTI IL RECLAMO.

Le affermazioni contenute nei Siti o nei documenti a cui si fa riferimento, soprattutto in relazione alle prestazioni future possibili o previste o alla crescita di ECD Ovonics, alla crescita dell’industria o altre proiezioni relative alle tendenze e qualsiasi stima relativa agli utili della società, sono o potrebbero essere previsioni su avvenimenti futuri e, in quanto tali, implicano rischi e incertezza. I risultati o gli sviluppi effettivi possono differire materialmente da quelli espressi o suggeriti da tali affermazioni a causa di una varietà di fattori.

Nessuna informazione contenuta nei Siti costituisce o può essere considerata un invito a investire o a effettuare altre operazioni commerciali relative alle azioni di ECD Ovonics.

Legislazione vigente, giurisdizione e foro competente

Le presenti Condizioni saranno regolamentate e interpretate in base alla legislazione dello stato del Michigan, a prescindere dai conflitti legislativi. L’utente accetta il fatto che eventuali controversie o reclami che insorgano in relazione alle presenti Condizioni, ai Siti o alle Informazioni dei siti saranno di competenza esclusiva dei tribunali statali in Oakland County (Michigan) o dei tribunali federali dell’Eastern District del Michigan. Indipendentemente da qualsiasi altro articolo delle presenti Condizioni, ci riserviamo il diritto di richiedere l’emissione di un decreto ingiuntivo o altra forma di equa riparazione presso qualsiasi tribunale della giurisdizione competente.

Indipendentemente da qualsiasi statuto o legge contrastante, l’utente è tenuto a presentare qualsiasi reclamo o azione relativa all’utilizzo dei Servizi o alle presenti Condizioni entro un anno dal momento in cui si è verificato il fatto da cui è derivato il reclamo o l’iniziativa. In caso contrario, l’utente dovrà rinunciare al reclamo o all’azione.

Clausola salvatoria, integrazione, esclusione di rinuncia

L’utilizzo di fotografie e immagini contenute nel sito Internet di ECD Ovonics non è autorizzato senza previa autorizzazione. Le presenti Condizioni, inclusa l’Informativa sulla privacy ed eventuali termini, condizioni e informative aggiuntive presenti nei Siti, costituiscono l’intero contratto stipulato tra noi e l’utente in relazione ai Siti e alle Informazioni dei siti e sostituiscono qualsiasi contratto precedente per quanto riguarda gli argomenti trattati nel presente documento. Nel caso in cui qualsiasi disposizione contenuta nelle presenti Condizioni venisse ritenuta non valida o inapplicabile secondo la legge vigente, tale disposizione verrà considerata modificata nella misura minima necessaria per renderla valida e applicabile, coerentemente con le intenzioni originarie delle parti; il resto delle Condizioni continuerà a essere valido e applicabile.

Il mancato esercizio o la mancata applicazione da parte nostra di qualsiasi diritto o disposizione contenuti nelle presenti Condizioni non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.

Domande

In caso di domande relative a queste Condizioni, contattateci all’indirizzo: investor.relations@ovonic.com.